Pagine

lunedì 25 giugno 2007

Il Blog del Burka è aperto!!!


Finalmente cazzarola!

Tutti che aprono un blog e ci scrivono qualunque str..zata gli venga in mente e io no?!? NON SIA MAI!

Io che di bischerate ci riempio le giornate DEVO avere un blog dove sfogare la mia mente perversa e polimorfa!!!

Inoltre quando non so proprio cosa fare e la giornata mia appare buia e tempestosa vuoi mettere che spettacolo spiattellare la malinconia sul web e permettere a gente che ha ancora meno da fare di me di leggere i miei deliranti commenti sulla vita??? Meno male che esiste il blog.

Vi avverto che avrò molto poco tempo da dedicare al raccontarvi il mio punto di vista sulla vita (detto così suona come se fossi un maestro degli Hare Krsna!) in quanto delle giornate sopra descritte me ne capita sempre meno, ma ogni tanto si può scrivere qualcosa!

Per ora il blog è abbastanza spoglio: sia perchè non so bene giostrarmi sulle opzioni di modifica sia perchè ho la linea 56 cacca (ergo mi è impossibile caricare le numerose opzioni che ci sarebbero da caricare) sia perchè ho tempo solo per respirare e andare al bagno...ma prometto che appena trovo un computer con linea decente abbellisco il tutto.

In merito al titolo del blog, "Lungo il Vettore di Maturin", la maggioranza di chi legge sicuramente non saprà a che diavolo si possa riferire e voglio chiarirvi le idee: si tratta di un riferimento alla saga della torre nera di Stephen King, come del resto anche il nome del mio contatto messenger, ed è un passaggio dei libri che mi ha esaltato in modo particolare.

Consiglio a tutti la lettura della saga che mi ha appassionato veramente tanto quando la lessi, durante gli ultimi 2 anni di superiori. C'è da precisare che ho impiegato 1 anno per convincermi a passare le prime 100 pagine e l'altro anno per i restanti 6 libri...mi ha veramente preso!!!

Concludo la digressione e chiudo il post incoraggiandovi a lasciare commenti!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento