Pagine

domenica 15 luglio 2007

Riflessioni di una mente pericolosa

E' un luogo comune, ma il proverbio "Il male voluto non è mai troppo" non mi è mai sembrato così vero.
Già da un po ci penso, e credo che di tutti i problemi che mi lasciano insonne in questo periodo siano delle assurde seghe mentali che nascono spontanee nella mia "mente pericolosa".
E' vero, ogni tanto mi fisso su delle cose inutili; spesso mi sfondo la testa per capire stupidate tanto ovvie che probabilmente anche un pollo amadori 10+ ci arriverebbe alla prima, ma da un po di tempo è diventata abitudine e sembro veramente un ritardato!
Esaminando la situazione "per intervalla insaniae", l'unica spiegazione che mi do è che l'estate mi scateni il lato emozionale più puro togliendo ogni spazio alla logica e alla ragione...mah!
E' chiaro che chi, come me, si perde nella tormenta di schiaffi psicologici (e non sono pochi!) non vive bene e non si gode nulla, per cui non riuscendo per adesso a contrastare gli eventi spero solo che il periodo finisca alla svelta e si possa passare dall'encefalogramma piatto ad un'attività celebrale, seppur minima...:-)
A Presto!!!

4 commenti:

  1. Ohiiiii!!! che si dice di bello ??? quando ci si vede ??? ma i corsi quando ricominciano ??? a presto

    RispondiElimina
  2. Chissà perché al termine "mente pericolosa" appaio io...Chissà... Durnate una notte di mezzestate con la luna piena... ehehehe! Ti svelerò una cosa: la mente di tutti rimbecillisce sul far dell\'estate, ma in Casentino la claustrofobia da vallata fa in piccolo sulla mente umana ciò che l\'effetto serra fa sul pianeta.  
    Forse un po\' mi mancherà questa claustrofobia, ma per sopravvivere forse l\'unico modo è proprio andarsene da qui.
    Un besito
      Vero

    RispondiElimina
  3. Grande cugino, parole sante!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao caro..........nn ho il coraggio di dirti chi sn per il semplice fatto che ti voglio da impazzire...voglio le tue mani sul mio corpo....voglio fare l\'amore cn te... sto impazzendo!!!!!!aiutami tu...la tentazione è forte...trp forte...e il miglior modo di liberarsi da una tentazione è cedervi.......fremo quando mi guardi......io nn amo più lui...voglio te... solo te... mi sento in gabbia.... sei fantastico!!!!

    RispondiElimina