Pagine

lunedì 5 novembre 2007

Per la Miseria!!!!!

Salve salve salve!
Sarà a occhio e croce un 5 mesi buoni che non aggiorno il blog, e per questo devo anzitutto scusarmi con i numerosissimi fedeli lettori che insistentemente richiedono che io scriva qualcosa, e lo farò con delle scuse collettive: scusa zio.
Dopodichè passerò ad aggiornarvi sulla mia situazione attuale, dato che sono mesi che non aggiorno il blog moltissimi lettori che mi conoscono solo attraverso esso non sapranno più nemmeno se sono vivo o no, se mangio regolarmente o se sono ancora convinto che il mio amico immaginario Squizzy esista...tranquilli: Sono vivo (altrimenti significherebbe che qualcuno ha trovato la password del mio account e mi manda a prostitute ogni bene), mangio ancora e Squizzy è sempre accanto a me.
A questo punto vi aggiorno sulla mia vita sociale/sentimentale/spericolata. Le cose da dire sarebbero tantissime e probabilmente mi dilungherei in dettagli inutili e noiosi, perciò mi limiterò a dire che le cose sono cambiate ben poco da luglio (anche se un paio di volte stavo li li per dare il proverbiale giro di vite, fino a quando immancabilmente mi accorgevo di essermi addirittura scordato il cacciavite!), ma spero che di qui a aprile 2008 qualcosa cambi perdìo! E in meglio!
Mi rivolgo infine all'anonima (spero sia femmina con tutto il cuore perche sennò è finita) che ha commentato il post "Riflessioni di una mente pericolosa"...che diavolo aspetti a farti viva?!?!?!
A presto!!!

1 commento: