Pagine

sabato 2 febbraio 2008

Pagellone Di Capodanno

Eccoci di nuovo qua, in conclusione ai numerosi interventi su questo capodanno, lascio le pagelle con annesse votazioni dei partecipanti!!!

GACCHI - Voto 10 e lode
E' una strana partita quella di Cialdoni, senza picchi ne precipizi fino alla serata decisiva.
Da allora è show: leggero stordimento con difficoltà a parlare italiano, seguite da allegria furibonda, ubriachezza, invenzione totale di manufatti/ruoli amministrativi/fabbriche sconosciute/possiedimenti quali yacht, piscine, macchine, ville ecc ecc...e collasso finale.
Dopodichè rivisitazione delle sacre scritture: Mosè separò i mari e permise ai gamberetti semimasticati di raggiungere il sedile indenni!
A seguire: convulsioni, difficoltà a stare in piedi, mal di testa.
Perdita stimata di neuroni: 10^9.
Irraggiungibile.

PICCA - Voto 8 e mezzo
La voglia di ballare mescolata al bisogno di trombare insieme a trentasei caffè, red bull e vino a volontà: ecco il picca il 31 dicembre 2007.
Predicatore con aspersorio di birra, eccolo cimentarsi nell ballo dell'impiccato, e accorgersi che la terra gira.
Esorcista della birra.

MARIO ARCANI - voto 7/8
Mantiene la calma zen, sia che gli manchino le saponette, sia che gli manchino gli occhiali, sia che gli manchi 1 punto al coma etilico, sia che il pulmino sembri Woodstock, ma senza canne.
Dalai lama.

CAMILLA - Voto 7 e mezzo
Naturale, sobria, irreprensibile, non si sbilancia e gioca bene, paziente e ironica. Avremo preferito più azione, ma impeccabilmente sopra la media.
Shilouette donna.

BAZZONE - Voto 7 e mezzo
Parte carico come un funaio ma arriva nauseato e demoralizzato in fondo alla fatidica notte. Con un intermezzo di frizzi e lazzi ovviamente, ma sfumati subito sentendo il gentile aroma dei succhi gastrici. Si costerna, si indigna, si impegna, poi getta la spugna con gran dignità.
Stomaco debole.

WOMBATINA Voto 7
Gioca una buona partita, vorace di goal e non solo, ma sulla fine si fa raggiungere dalla rabbia e perde il controllo. Poteva fare di più per divertire e divertirsi.
Iraconda/Anaconda.

TESTONE Voto 7 e mezzo
Anche per ale la partita è ben giocata, pochi slanci ma tante iniziative, poco corrisposte dalla squadra. Le tenta tutte.
Highlander.

SERENI Voto 4
Assente e ingiustificato.
Voltagabbana.

BURCA - N.P.

Volevo scrivere di più ma non ho tempo!!!
A presto!!!
Adieu

2 commenti:

  1. ne manca uno o sbaglio????che fine ha fatto il bazzone nonchè consorte della wombatina???cmq potevi darmi di piu!!!la mia rabbia era piu che giustificata!!!bye bye mrs wombatina

    RispondiElimina
  2. Ragione ragione ragione! Provvedo! A presto!

    RispondiElimina